Dott.ssa Elena Rametti
Medicina Estetica
Si occupa della salute e bellezza, in modo sicuro ed efficace attraverso moderne e collaudate tecnologie: elettroporazione e biorivitallizzazione, peeling chimici, trattamento Hydrobalance, HIFU, radiofrequenza, carbossiterapia, filler di acido ialuronico, botulino, tutti rigorosamente testati ed approvati dalla comunità scientifica.
E disponiamo di ambienti idonei, protocolli e linee guida scientifiche per non lasciare nulla al caso.
La medicina estetica è una branca medica che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive con disagio un inestetismo. Propone un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento cutaneo e generale.
La medicina estetica si occupa della costruzione e della ricostruzione dell’equilibrio psicofisico dell’individuo sano, che può vivere con disagio la propria vita a causa di un inestetismo male accettato, o di coloro che richiedono regole gestionali di vita, suggerimenti ed interventi mirati al controllo del proprio invecchiamento, generale e cutaneo.
Chi si rivolge oggi alla medicina estetica domanda, infatti, oltre alla correzione dell’inestetismo dichiarato, quando presente, una prescrizione utile a migliorare la qualità della vita relativa alla propria età e per mantenere negli anni una condizione fisica e mentale ottimale.
La medicina estetica finalizza il suo intervento al raggiungimento e al mantenimento della salute intesa quale “espressione di una condizione di benessere psicologico e fisico e non come assenza di malattia”.
Patologie trattate
- Cellulite
- Acne
- Caduta Capelli
- Difetti estetici
- Alopecia Androgenetica
- Macchie della pelle
- Alopecia Areata
- Rughe
- Cicatrici
- Smagliature
- Rilassamento cutaneo
- Rughe mimiche
- Antiaging
- Adiposità localizzata
- Cicatrici da acne