News

Chiros: un nuovo ambulatorio nel cuore di Torino

Da oggi Chiros, Centro di Fisioterapia, Diagnostica e Poliambulatorio, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) e con le principali Assicurazioni Sanitarie, inaugura un nuovo centro Polispecialistico nello Studio Medico C.S.E.H.POLI di Via Dei Mille,9.

Chiros: un nuovo ambulatorio nel cuore di Torino

Negli ultimi anni Chiros ha rafforzato la propria attività introducendo un parco tecnologico di ultima generazione e collaborando con professionisti di eccellenza.
Con un occhio al futuro si presenta con l’apertura di una nuova sede: il C.S.E.H. POLI di Via Dei Mille, 9: Studio Medico già presente a Torino dagli anni ’80.
L’obbiettivo è quello di rinnovare e innovare portando, nel contempo, 43 anni di esperienza di Chiros in una realtà ben posizionata sul territorio.
Molti degli specialisti della precedente gestione sono stati confermati e nuovi Medici d’eccellenza sono stati coinvolti. Il progetto completa il percorso già intrapreso con il Chiros con l’obbiettivo di fare un salto di qualità passando dall’offerta di semplici prestazioni a quello dell’offerta di servizi integrati, con standard di eccellenza.
Chiros crea una rete tra i due centri in modo da offrire ai Pazienti facilitazioni di accesso ai servizi di entrambe le strutture. Ad esempio, servizi quali la Radiologia e la Fisioterapia resteranno nella sede di Via Vittorio Amedeo II, n. 8, ma le prenotazioni saranno gestite agevolmente da entrambi le sedi.