Dott.ssa Maria Luisa Gonella

Sede: CSEH

Sono Maria Luisa Gonella ho sempre diviso la mia attività tra scienza ed arte, ricercando nuove strade di fusione tra questi ambiti.
Mi sono laureata in medicina e Chirurgia iniziando la carriera universitaria in Foniatria studiando la voce e le sue implicazioni fisiopatologiche,poi diventando un’esperta di analisi sonagrafica della voce nei professionisti vocali e della sua riabilitazione in ambito neurologico e ORL. Ho studiato musica al conservatorio e poi ho iniziato a cantare cosa che continuo a fare tutt’oggi con grande piacere.
Sono stata Professore a contratto Universitario e fino al 1993 ho lavorato in Clinica Universitaria. Ho insegnato Foniatria in diversi ambiti clinici e pedagogici.
Mai sazia di conoscere ho studiato omeopatia di cui posseggo Diploma Triennale continuando a studiare cause e origini delle malattie in ambito corporeo, seguendo corsi di lavoro sul corpo, in ambito mentale, esplorando PNL e Bioenergetica, in ambito spirituale studiando e frequentando corsi di pneumo psicosomatica . Ho insegnato Omeopatia in un Master per medici e veterinari a Venezia. Sono una praticante di Massagggio Thailandese.
Oggi faccio il medico stabilendo col paziente un patto di responsabilità, la guarigione è personale, complessa, chiede responsabilità da entrambe le parti. E’un percorso di crescita, di comprensione di come possiamo riconoscere la nostra natura perfetta di uomini limitati.
La mia parte è quella di far riconoscere la disarmonia ai tre livelli, fisico, mentale e spirituale e fornire linee guide e input per ristabilire l’armonia. Completo la parola con tecniche sul corpo, corretta alimentazione, stili di vita e rimedi naturali.Esperta in diagnosi e riabilitazione della voce professionale ed artistica
Esperta in diagnosi e trattamento dei disturbi disfagici
Esperta in coaching per tutte le malattie croniche anche in ambito preventivo e riparativo