Servizio domiciliare

Servizi strutturati e terapie in favore dei soggetti che necessitano di un aiuto a casa, nel rispetto di standard elevati: qualità delle prestazioni, alta professionalità degli operatori e personalizzazione del servizio.

A chi è rivolto

Chiros Domiciliare è rivolto a pazienti residenti nell’area metropolitana di Torino.
La riabilitazione e la rieducazione funzionale è erogata anche nella prima e nella seconda cintura di Torino, a Cuneo e Provincia.

Come si accede

Per accedere Chiros Domiciliare è necessario essere muniti di una prescrizione medica.
L’attivazione del servizio può avvenire telefonicamente o via mail.

Cosa propone

- Visite fisiatriche
- Riabilitazione e rieducazione funzionale
- Servizio di radiologia tradizionale

 

Lo scopo delle cure domiciliari è mantenere la persona assistita presso il proprio domicilio garantendo continuità assistenziale, anche pre e/o post ricovero, favorire il recupero delle capacità di autonomia e di relazione, migliorare la qualità di vita e sostenere i familiari nel percorso di cura.
Il servizio domiciliare di Chiros è pensato per chi ha poco tempo a disposizione o difficoltà di spostamento e permette di programmare comodamente a casa visite fisiatriche, riabilitazione post-traumatica, motoria, posturale, neuromotoria, funzionale e post ricovero ed esami radiografici.
E’ gestito da un’equipe di medici specialisti e da un team di professionisti selezionati per competenza e doti umane.
La radiologia è affidata a un gruppo di medici radiologi e tecnici di radiologia impegnati specificamente nei servizi a domicilio. Le apparecchiature utilizzate sono tutte certificate.

Contattaci per avere tutte le informazioni su Chiros Domiciliare e su come accedere al servizio