Da oggi Chiros, Centro di Fisioterapia, Diagnostica e Poliambulatorio, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) e con le principali Assicurazioni Sanitarie, inaugura un nuovo centro Polispecialistico nello Studio Medico C.S.E.H.POLI di Via Dei Mille,9.
Negli ultimi anni Chiros ha rafforzato la propria attività introducendo un parco tecnologico di ultima generazione e collaborando con professionisti di eccellenza.
Con un occhio al futuro si presenta con l’apertura di una nuova sede: il C.S.E.H. POLI di Via Dei Mille, 9: Studio Medico già presente a Torino dagli anni ’80.
L’obbiettivo è quello di rinnovare e innovare portando, nel contempo, 43 anni di esperienza di Chiros in una realtà ben posizionata sul territorio.
Molti degli specialisti della precedente gestione sono stati confermati e nuovi Medici d’eccellenza sono stati coinvolti. Il progetto completa il percorso già intrapreso con il Chiros con l’obbiettivo di fare un salto di qualità passando dall’offerta di semplici prestazioni a quello dell’offerta di servizi integrati, con standard di eccellenza.
Chiros crea una rete tra i due centri in modo da offrire ai Pazienti facilitazioni di accesso ai servizi di entrambe le strutture. Ad esempio, servizi quali la Radiologia e la Fisioterapia resteranno nella sede di Via Vittorio Amedeo II, n. 8, ma le prenotazioni saranno gestite agevolmente da entrambi le sedi.