La tua salute al centro

Struttura sanitaria privata accreditata SSN in fascia A e convenzionata con fondi integrativi e assicurazioni: il Gruppo Chiros offre prestazioni all'avanguardia e specialisti qualificati.

Coniuga professionalità e tecnologia di ultima generazione ponendo la persona al centro della propria attività e considerando la qualità come elemento guida per l’erogazione delle prestazioni sanitarie. Le prestazioni erogate sono costantemente controllate nel loro esito anche attraverso la valutazione di indicatori puntuali.

Opera attraverso due strutture (Chiros e CSEH) dotate di un parco tecnologico all’avanguardia, costantemente aggiornato attraverso piani di manutenzione e sostituzioni periodiche. 

Situata in Via Amedeo II a Torino, la struttura è facilmente raggiungibile dalle stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa ed è servita dai principali mezzi di trasporto pubblici e privati. Attiva dal 1975, il Centro è specializzato in Fisioterapia e Riabilitazione ambulatoriale.

È dotato di un Servizio di Diagnostica per Immagini e di Poliambulatorio medico specialistico

La struttura di Via dei Mille si sviluppa su una superficie di circa 350 mq disposti sul piano rialzato e nel seminterrato, con 8 studi medici di cui 6 al piano terra e 2 al piano interrato.

E’ servita dai trasporti pubblici ed i parcheggi per i mezzi privati si trovano nelle vicinanze. La Stazione Porta Nuova è facilmente e velocemente raggiungibile, così come la Metro.

E’ l’unica struttura sanitaria presente zona del centro storico di Torino.

L’autorizzazione dell’ASL  è stata rinnovata nel mese di novembre 2017 ed il poliambulatorio è in regola con la normativa relativa alle barriere architettoniche. Risulta altresì a norma per l’antincendio secondo quanto previsto per le strutture inferiori a 500 mq.

Collaborano con il Poliambulatorio circa 30 professionisti nell’ambito di venti specialità autorizzate.